dieta per perdere tre chili

Perdere 3 chili in una settimana si può?

Come perdere 3 chili in una settimana con una dieta rapida, efficace, sicura e adatta alla maggior parte delle persone.

E’ da poco finito l’inverno e di conseguenza manca poco alla prova costume ormai vicina. Questo significa non avere molto tempo a disposizione per tornare in forma e sfoggiare in spiaggia quel fisico tanto desiderato. Un vero peccato soprattutto per le donne e gli uomini che ambiscono a perdere quei pochi kg che nei fatti li separano dal peso forma.

Per ottenere risultati imminenti c’è però chi fa di testa sua, scegliendo una dieta poco salutare o ancor peggio iniziare un periodo di digiuno incontrollato, trascorrendo molte ore senza ingerire alcun tipo di alimento. Ma come ben saprai si tratta di una pratica che, se fatta senza alcun controllo, può risultare abbastanza controproducente, soprattutto per quanto riguarda la perdita di peso (dimagrimento iniziale e seguente aumento di peso considerevole). Senza dimenticare i rischi per la salute, con il pericolo concreto di eliminare l’assunzione di quelle sostanze fondamentali per il nostro organismo.

Come perdere 3 kg in una settimana

Se vuoi quindi dimagrire in tempi brevi devi quindi evitare qualsiasi soluzione fai da te, affidandoti a figure specializzate che possano proporti diete valide e sicure. La nostra dieta chetogenica è un esempio perfetto, un’alimentazione proteica e ipocalorica a ridotto contenuto di carboidrati e l’assenza di zuccheri aggiunti. Consiste infatti in un percorso alimentare che ti può far perdere fino a 10 chilogrammi in un mese, caratterizzata dalla presenza di diversi programmi da selezionare a seconda del tuo obiettivo, ad esempio se vuoi dimagrire peso nel giro di uno, due, tre o sei mesi.

perdere 3 chili in 5 giorni
perdere 3 chili in 5 giorni

Tuttavia se stai leggendo queste pagine hai la necessità e il desiderio di perdere qualcosa nel giro di 6/7 giorni, magari per tornare ad indossare quel paio di pantaloni in occasione di una ricorrenza, senza quindi doverli allargare di misura, evenienza a cui noi tutti non vorremmo dover fare fronte.

 

Per fortuna puoi perdere tre fino a 3 chili in una settimana grazie a Slim BOX Kit 7 giorni. Vediamo di cosa si tratta

Un dimagrimento rapido e sicuro

Come perdere 3 kg in una settimana? E’ necessario cercare programmi nutrizionali seri e che siano certificati dagli enti preposti per la loro efficacia e sicurezza. La dieta chetogenica ne è un esempio rilevante, ma se il tuo scopo è perdere solo qualche chilo oppure non hai la possibilità di seguire il percorso chetogenico puoi provare Slim box kit 7 giorni, un programma contente prodotti ad alto contenuto proteico presenti sul nostro negozio e che ti permetteranno di dimagrire velocemente e in maniera produttiva.

Perdere 3 chili in una settimana,come perdere 3 chili,dieta per perdere 3 chili,come perdere 3 chili in una settimana,perdere 3 chili in 5 giorni,perdere 3 chili in tre giorni,come perdere 3 chili in un mese,perdere tre chili in una settimana,come perdere tre chili in una settimana,dieta per perdere tre chili

Oltre ad un depliant informativo sul programma e un miscelatore potrai trovare:

  • per la colazione e gli spuntini: cappuccino drink, cioccolata calda, budini (alla vaniglia, al cioccolato), barrette (alla banana e caramello, al mirtillo, all’albicocca), frullati (al mango, alla fragola, alla banana)
  • per il pranzo e la cena: patatine alla soia (alla paprika, con salsa barbecue), omelette, creme vegetali (ai funghi, agli asparagi, ai broccoli).

Non ti resta che provare una soluzione affina alla dieta chetogenica, indicata per chi vuole perdere poco peso in pochissimo tempo o vuole interfacciarsi con una dieta innovativa e certificata dalla scienza odierna.

PER SAPERNE DI PIU SUL METODO INFORMA

PER SAPERNE DI PIU
SUL METODO INFORMA

POSTS CORRELATI