Condizioni del servizio
La garanzia “Risultati o Rimborsati” prevede il rimborso di quanto speso per gli integratori Zerolipo* o Lipofast* se al termine delle prime 2 fasi (17 giorni per il programma Strong o 20 giorni per il programma Soft) non si sarà raggiunta una perdita di peso di almeno 3 chili.
Per il programma Large della durata di 28 giorni, la garanzia è riconosciuta se non si sarà raggiunta una perdita di peso di almeno 4 chili.
Il risultato minimo viene dimezzato nel caso in cui la persona:
- sia in menopausa
- sia affetta da patologie e/o assume farmaci
- rientri in una fascia normopeso (vedi tabella di riferimento)
- durante il percorso, raggiunga la fascia normopeso.
Per poter avere diritto alla presente garanzia è necessario:
- registrarsi sul pannello di assistenza online
- inserire ogni giorno il proprio peso e i cibi consumati nel diario alimentare con le relative quantità specificando la tipologia (es non solo verdure, ma quali nello specifico)
- il primo e ultimo giorno, o quando richiesto dalla nutrizionista, inviare una foto della presa del peso sulla bilancia nella messaggistica del pannello
La garanzia decade nel caso in cui:
- non si rispettino tutte le condizioni di cui sopra
- non si seguano scrupolosamente il programma assumendo cibi non consentiti
- si siano omesse informazioni circa il proprio stato di salute, l’assunzione di farmaci o qualsiasi informazione utile che possa compromettere l’efficacia del programma
- si sia avuto il ciclo mestruale nei primi 15 giorni del programma
- si sia seguito un precedente programma e non si siano rispettati almeno le 2 settimane di mantenimento tra uno e l’altro
* al netto delle spese di spedizione pari a € 10,00.