Blog

Torna a Blog

Tisane per dimagrire e favorire il drenaggio dei liquidi

Tisane per dimagrire: come beneficiare delle proprietà estratte dalle erbe naturali, alcune delle quali utili per favorire la perdita di peso.

Le piante medicinali sono considerate un vero e proprio toccasana per l’organismo. Da millenni sono ampiamente note le proprietà benefiche delle erbe naturali, utilizzate fin dall’antichità come rimedio ai malanni di stagione e alle problematiche fisiche che caratterizzano il nostro corpo. Questi prodotti officinali possiedono al loro interno alcune sostanze dalle finalità curative, grazie della presenza di vari principi attivi dall’effetto concreto.

Alcune piante hanno ad esempio una funzione analgesica e disinfettante, come l’aloe vera e l’arnica. Altre invece finalità antiossidanti e depurative come l’amamelide, il tarassaco o la foglia di carciofo. Quest’ultime in particolare, insieme ad altre, vengono utilizzate per stimolare la perdita di peso tramite il consumo di tisane per dimagrire.

Tisane per dimagrire

Degustare una tisana rappresenta un momento di relax da vivere prima di andare a dormire, come intermezzo pomeridiano o addirittura al mattino, molto conciliante durante i mesi invernali. Tali bevande infatti sono in grado di aiutare corpo e mente, trasmettendo un senso di pace e benessere, evitando il consumo sfrenato di cibi confezionati e soprattutto grassi.

tisane per dimagrire

Difatti è un ottimo sostituto delle cosiddette merendine spazzatura o alimenti molto calorici, molto apprezzati purtroppo al di fuori dei pasti principali. In questo modo si ha un incentivo maggiore al mantenimento della propria linea. Ma la perdita dei chili in eccesso viene stimolata anche dagli estratti ed oli essenziali ricavati dalle spezie e dalle erbe naturali aventi una decisa azione dimagrante. Ragion per cui le tisane per dimagrire figurano come un ottimo sistema per ottenere i risultati sperati.

Dimagrire con le tisane di Metodo InForma

Tra punti di forza di Metodo InForma troviamo una serie di tisane per dimagrire caratterizzate dalla presenza estratti di erbe e piante quali ortica, equiseto, fiori di betulla e frassino, foglie di malva, carciofo, finocchio, sambuco, tarassaco, ginepro, melissa ecc. Prodotti naturali che sono in gradi di assicurare notevoli benefici per il corpo umano, soprattutto se consumate con regolarità:

  • Concorrono nello smaltimento delle tossine
  • Eliminano i liquidi in eccesso
  • Contrastano la cellulite
  • Accelerano la digestione
  • Riducono la sensazione di gonfiore
  • Abbattono il senso di appetito
  • Agevolano il transito intestinale
  • Contrastano la stitichezza

Le tisane Depurante e Ventre Piatto sono un ottimo rimedio contro il gonfiore,  la difficoltà ad evacuare la presenza dei gas intestinali. Per la cellulite e la ritenzione idrica l’Antiacqua può certamente fare al caso vostro.

Vi sono inoltre prodotti destinati ad un target ben preciso, ad esempio InLinea Donna, e InLinea Uomo, rispettivamente per i clienti di sesso femminile e maschile che vogliono agevolare l’operato del metabolismo e stabilizzare il peso corporeo.

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog

Con la #PromoBlackFriday
più compri e più risparmi
con SCONTI IMPERDIBILI
su programmi e prodotti!

Scopri anche le nostre
BOX SPECIALI!

OFFERTE VALIDE FINO AL
27 NOVEMBRE