vellutata di zucchine,tagliatelle di frittata
vellutata di zucchine

Vellutata di zucchine con tagliatelle di frittata

VELLUTATA DI ZUCCHINE CON TAGLIATELLE DI FRITTATA

 

La ricetta InForma che vi presentiamo oggi è la vellutata di zucchine con tagliatelle di frittata , un piatto gustoso e leggero che è possibile consumare durante tutte le fasi dei programmi del “Metodo InForma”.

Come preparare la vellutata di zucchine con tagliatelle di frittata

Per prima cosa bisogna lavare le zucchine e tagliarle grossolanamente a dadini. Poi, metterle in una pentola con dell’acqua e portarle a bollore. Quando l’acqua bollirà, abbassare il gas e far cuocere fin quando le zucchine non risulteranno morbide.

Nel frattempo sbattere l’uovo con sale e pepe e cuocere il tutto su una padella antiaderente scaldata precedentemente con un cucchiaino d’olio. Una volta cotta, metterla su un foglio di carta assorbente e tagliarla a strisce per creare le tagliatelle.

Con un frullatore ad immersione passare le zucchine fine a raggiungere una consistenza vellutata, metterla in un piatto, condirla con un cucchiaino d’olio e disporre sopra le tagliatelle.

 

PER SAPERNE DI PIU SUL METODO INFORMA

PER SAPERNE DI PIU
SUL METODO INFORMA

Categorie prodotto

Alcuni dei nostri prodotti

POSTS CORRELATI

POMODORI RIPIENI

Pomodori ripieni

  La ricetta InForma che vi presentiamo oggi sono i pomodori ripieni , un piatto gustoso e leggero che è possibile consumare durante la fase

Leggi di più >