Metodo InForma: un programma sicuro, naturale e scientifico, che comprende l'affiancamento gratuito di una Nutrizionista specializzata, un Team motivazionale e la Dieta di mantenimento.

Più di 40.000 casi seguiti con successo in tutta Italia!

Benvenuta, il Metodo InForma nasce da un’idea di Cinzia Catozzi, naturopata e titolare del Centro di Nutrizione InForma che ha sviluppato un programma efficace per seguire i pazienti in tutta Italia.

Il Centro è anche aperto al pubblico e ha sede ad Aprilia vicino Roma e si avvale della professionalità di un team di Biologhe Nutrizioniste. Il progetto è nato dall’esperienza decennale nel settore del benessere e nel dimagrimento e dall’esperienza diretta della titolare che ha perso circa 20 chili in 4 mesi grazie all’utilizzo di un prodotto totalmente naturale a base di proteine del latte idrolizzate, senza glutine e senza lattosio, associato ad un protocollo alimentare basato sui principi della dieta chetogenica per un periodo limitato di che va da un minimo di 17 giorni fino ad un massimo di 28 giorni. 

Questo metodo non ha controindicazioni particolari e può essere seguito da tutti tranne che da chi soffre di alcune patologie come diabete di tipo 1, insufficienza renale o epatica, oppure chi è in stato di gravidanza o in allattamento. La perdita di peso che permette di ottenere è soggettiva e dipende da vari fattori come il tipo di metabolismo del paziente, ma la perdita di peso può anche arrivare fino ai 10 kg in 17 giorni con una diminuzione effettiva di massa grassa ed un conseguente rimodellamento.

Il metodo prende spunto dalla dieta chetogenica normoproteica che viene utilizzata ormai nei centri bariatrici e nei centri specializzati nel trattamento del sovrappeso e dell’obesità in tutto il mondo. I benefici vanno molto al di là della forma fisica sul piano estetico e aiuta le persone a migliorare significativamente la loro qualità di vita e la salute in generale.

Qui trovi il MENU DELLE FESTE che ti abbiamo promesso e gustose ricette che puoi preparare facilmente a casa.

Vieni a scoprire tutte le testimonianze di chi ha già provato il Metodo InForma su www.facebook.com/groups/metodoinforma

Per te delle idee originali leggere e gustose per festeggiare i giorni speciali delle feste senza appesantirti