Il Metodo

Cos’è il Metodo InForma?

Il Metodo InForma nasce da un’idea di Cinzia Catozzi, naturopata esperta nel settore del benessere e del dimagrimento. 
Grazie sulla sua esperienza diretta, in cui ha perso circa 20 chili in 4 mesi con un percorso basato sull’approccio chetogenico, si è dedicata alla ricerca e allo sviluppo di un sistema completo, sicuro e naturale, insieme ad un team di nutrizionisti e ricercatori.
 
Oltre 30.000 persone in tutta Italia sono già tornate in forma e hanno acquisito uno stile di vita più sano grazie a questo metodo rivoluzionario, che si basa sull’efficacia della dieta chetogenica normoproteica, utilizzata da decenni a livello medico in tutto il mondo. Il programma prevede, per un periodo limitato, un’alimentazione senza carboidrati e zuccheri associata ad un integratore proteico 100% naturale.

Qual è il segreto del suo successo?

Questo sistema integrato permette di ottenere risultati molto più efficaci delle diete tradizionali, come dimostrato dalle tantissime testimonianze di chi l’ha provato.
Con il Metodo InForma aiutiamo le persone e le affianchiamo durante tutto il percorso attraverso numerosi servizi aggiuntivi gratuiti:
 
  • Assistenza di un team di nutrizionisti specializzati;
  • Supporto motivazionale da parte di psicologi e coach;
  • App di assistenza con profilo personale;
  • Gruppi Facebook di confronto e sostegno;
  • Guida completa di diario alimentare;
  • Dieta post-percorso per imparare a mantenere il peso ideale per sempre.

Quanto si perde?

La perdita di peso è soggettiva e dipende da vari fattori, come il tipo di metabolismo e il sovrappeso iniziale. Si può perdere fino a 10 kg in meno di un mese con una diminuzione reale di massa grassa e un sorprendente effetto rimodellamento.
Il Metodo InForma mette a disposizione prodotti integrativi, a basso contenuto di carboidrati, che permettono di affrontare più facilmente il percorso di dimagrimento e sono ideali da inserire nella corretta alimentazione post percorso di tutti i giorni.

Ci sono controindicazioni?

Non ci sono controindicazioni particolari e può essere seguito da tutti tranne da chi soffre di alcune patologie gravi come diabete di tipo 1, insufficienza renale o epatica, oppure chi è in gravidanza o in allattamento.

SCOPRI PERCHÉ È DIVERSA DALLE ALTRE DIETE

La nuova frontiera del dimagrimento

A differenza delle diete tradizionali, il Metodo InForma utilizza un principio fisiologico che permette di consumare il grasso creando un effetto di dimagrimento e rimodellamento. In più permette di ottenere un miglioramento dello stato di salute generale.


Liposuzione alimentare

Perdi peso e rimodelli le forme. Il metodo consiste nel nutrire l’organismo con un integratore naturale composto da proteine biologiche e nobili, dall’elevato valore nutrizionale che sostengono la massa muscolare durante il dimagrimento. Per questo si ottiene un effetto paragonabile ad una vera e propria Liposuzione alimentare.

Oltre la bellezza
il benessere

Oltre alla bellezza, il Metodo InFoma migliora lo stato di benessere, rende la pelle più elastica, luminosa, dona maggiore vitalità, migliora il tono dell’umore e diminuisce il senso di fame.




Le conferme scientifiche

L’applicazione del Metodo InForma ha come solo scopo la perdita di peso e non quello di proporsi come terapeutico. E’ però dimostrato che, la dieta chetogenica ha effetti positivi sulla salute in numerosi studi scientifici che puoi leggere qui.



Con il Metodo InForma anche tu puoi perdere peso fino a 10 Kg in meno di un mese come le oltre 25.000 persone che abbiamo seguito con successo.

E’ un programma sicuro, naturale e scientifico, che comprende l’affiancamento gratuito di una Nutrizionista specializzata, un Team motivazionale e la Dieta di mantenimento.

Con la #PromoBlackFriday
più compri e più risparmi
con SCONTI IMPERDIBILI
su programmi e prodotti!

Scopri anche le nostre
BOX SPECIALI!

OFFERTE VALIDE FINO AL
27 NOVEMBRE