Blog

Torna a Blog

Dieta per dimagrimento: scegli il programma più adatto a te

Dieta per dimagrimento: con Metodo InForma puoi usufruire di un programma personalizzato in base alle necessità del tuo fisico.

Chi inizia una dieta lo fa principalmente con lo scopo di ritornare in forma, cercando di raggiungere quel tanto agognato peso ideale sinonimo di salute e bellezza. Tuttavia ogni piano alimentare si differenzia in base a ciò che deve essere consumato e di conseguenza alle caratteristiche fisiche del soggetto. Bisogna infatti stabilire il regime da adottare in base alle proprie necessità, e non ad uno schema prefissato che può andar bene per chiunque.

Ogni persona è diversa dall’altra, con una conformazione fisica e un peso corporeo differente. Ragion per cui una dieta destinata ad un soggetto fuori forma di parecchi chili darà risultati differenti ad uno molto più vicino al suo peso ideale. Quindi è opportuno iniziare un programma per dimagrimento in base alle reali necessità del proprio organismo, prediligendo quella più consona ai propri bisogni. Una solida alternativa è la proposta di Metodo InForma, con un programma per dimagrimento differenziato e selezionato in base allo stile di vita della persona.

Dieta per dimagrimento: quale programma seguire

dieta per dimagrimento

Il team di Metodo InForma, grazie alla collaborazione con nutrizionisti ed esperti del settore, ha dato vita a 4 programmi pertinenti a seconda del proprio stato fisico e ai chili che si desiderano perdere:

  1. STRONG
  2. SOFT
  3. LARGE
  4. EXTRALARGE

Il programma Strong è indicato per coloro che desiderano forzare i tempi riguardo la perdita di peso, senza rischiare di compromettere la propria salute. Ha una durata di 17 giorni, con  la possibilità di perdere un massimo di 10 chili. Gli stessi per quanto concerne la versione Soft (20 giorni), consigliata per chi ha già alle spalle un percorso di dieta per dimagrimento e presenta condizioni di insonnia stress.  Per i soggetti in sovrappeso di 10 o 15 kg che non riescono a dimagrire o presentano menopausa  problemi alla tiroide il programma Large ed ExtraLarge può fare benissimo al caso loro, rispettivamente 28 giorni e 3 mesi. Soprattutto quello extra consente di avviare un percorso più esteso nel tempo e quindi più facile da perseguire nel corso della quotidianità.

Questi piani alimentari possono essere portati avanti da chiunque. Soltanto chi è affetto da disturbi renali, è affetto da diabete o chi è in attesa di un nascituro non è in possesso delle credenziali necessarie.

Programma di dimagrimento con gli integratori Lipofast e Lipofast Plus

I piani appena illustrati prevedono l’associazione di un integratore alimentare che facilita il raggiungimento del proprio obiettivo.  In una dieta per dimagrimento è fondamentale limitare il continuo desiderio di cibo; per questo motivo LipoFast è la soluzione più adatta. Oltre ad abbattere la sensazione di fame apporta inoltre ulteriori benefici, come l’incremento del colesterolo buono a discapito di quello cattivo. Mentre per chi desidera conservare il peso forma, tonificare e rimodellare il corpo ootimizzando il rapporto massa magra/massa grassa  Lipofast + è certamente un valido alleato.

L’offerta Metodo Informa prevede anche l’assistenza da parte di psicologi e nutrizionisti. Un supporto a 360 gradi con il quale usufruire di consigli seri e professionali su come alimentarsi nelle settimane successive al termine del programma, nonché direttive su come gestire gli attacchi di fame che possono sopraggiungere nel corso della giornata.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog

Con la #PromoBlackFriday
risparmi fino al #CyberMonday
con SCONTI IMPERDIBILI
su programmi e prodotti!

Scopri anche le nostre
BOX SPECIALI!

OFFERTE PROROGATE
FINO AL
30 NOVEMBRE