Come perdere 3 chili in una settimana con una dieta rapida, efficace, sicura e adatta alla maggior parte delle persone.
E’ da poco finito l’inverno e di conseguenza manca poco alla prova costume ormai vicina. Questo significa non avere molto tempo a disposizione per tornare in forma e sfoggiare in spiaggia quel fisico tanto desiderato. Un vero peccato soprattutto per le donne e gli uomini che ambiscono a perdere quei pochi kg che nei fatti li separano dal peso forma.
Per ottenere risultati imminenti c’è però chi fa di testa sua, scegliendo una dieta poco salutare o ancor peggio iniziare un periodo di digiuno incontrollato, trascorrendo molte ore senza ingerire alcun tipo di alimento. Ma come ben saprai si tratta di una pratica che, se fatta senza alcun controllo, può risultare abbastanza controproducente, soprattutto per quanto riguarda la perdita di peso (dimagrimento iniziale e seguente aumento di peso considerevole). Senza dimenticare i rischi per la salute, con il pericolo concreto di eliminare l’assunzione di quelle sostanze fondamentali per il nostro organismo.
Come perdere 3 kg in una settimana
Se vuoi quindi dimagrire in tempi brevi devi quindi evitare qualsiasi soluzione fai da te, affidandoti a figure specializzate che possano proporti diete valide e sicure. La nostra dieta chetogenica è un esempio perfetto, un’alimentazione proteica e ipocalorica a ridotto contenuto di carboidrati e l’assenza di zuccheri aggiunti. Consiste infatti in un percorso alimentare che ti può far perdere fino a 10 chilogrammi in un mese, caratterizzata dalla presenza di diversi programmi da selezionare a seconda del tuo obiettivo, ad esempio se vuoi dimagrire peso nel giro di uno, due, tre o sei mesi.
Tuttavia se stai leggendo queste pagine hai la necessità e il desiderio di perdere qualcosa nel giro di 6/7 giorni, magari per tornare ad indossare quel paio di pantaloni in occasione di una ricorrenza, senza quindi doverli allargare di misura, evenienza a cui noi tutti non vorremmo dover fare fronte.
Per fortuna puoi perdere tre fino a 3 chili in una settimana grazie a Slim BOX Kit 7 giorni. Vediamo di cosa si tratta
Un dimagrimento rapido e sicuro
Come perdere 3 kg in una settimana? E’ necessario cercare programmi nutrizionali seri e che siano certificati dagli enti preposti per la loro efficacia e sicurezza. La dieta chetogenica ne è un esempio rilevante, ma se il tuo scopo è perdere solo qualche chilo oppure non hai la possibilità di seguire il percorso chetogenico puoi provare SlimBooster, un programma contenente prodotti a contenuto proteico presenti sul nostro negozio e che ti permetteranno di dimagrire velocemente e in maniera efficace.
Questo programma prevede un regime alimentare LowCarb in aggiunta a integratori che stimolano il metabolismo dei grassi e agiscono sul senso di fame e sul drenaggio del fegato (organo responsabile della gestione dei grassi). Disponibile in 2 versioni: Integratori in Gomme o Tisane.