Come perdere fino a 10 kg in un mese: come dimagrire così tanto in un periodo abbastanza contenuto ed ottenere ottimi risultati in modo sicuro e controllato.
Mettersi a dieta è un comune denominatore che riguarda molti di noi, soprattutto chi è alle prese con i chili in eccesso ma desidera tornare in forma nel più breve tempo possibile. L’obiettivo infatti è quello di ottenere risultati anche imminenti ma che possano avere una durata a medio e lungo termine, creando i presupposti per un fisico magro e sano anche a distanza di anni.
Questa considerazione vale soprattutto in prossimità dell’estate, periodo nel quale abbiamo pochissimo tempo per farci trovare pronti alla prova costume. Pochi giorni a disposizione vuol dire però rischiare di fare una dieta troppo complessa, con il rischio di compromettere la nostra salute e senza la certezza di ridurre il peso di troppo.
Per fortuna i programmi Metodo InForma si sposano perfettamente con queste esigenze, con soluzioni adatte a tutti. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per chi vuole perdere fino a 10 kg al mese. Il tutto in maniera efficace e senza rischi.
Perdere fino a 10 kg in un mese
Chissà quante volte avete iniziato un percorso nutrizionale fatto di enormi rinunce, con buoni risultati nelle fasi iniziali seguiti altresì da un repentino aumento di peso. Questo tira e molla continuo avviene soprattutto con diete grossolane che mirano soltanto alla perdita dei liquidi (inevitabile all’inizio) e non dei grassi, cosa che avviene in base a determinate condizioni. Quindi la cosa più saggia da fare è avviare uno stile alimentare testato e riconosciuto dalla scienza moderna, con l’appoggio di esperti nel settore che possano seguirti passo dopo passo dandoti quell’aiuto necessario per compiere un percorso quanto più sicuro e con meno ostacoli possibili da oltrepassare.
Con Metodo InForma potrai perdere fino a 10 kg grazie ad un approccio chetogenico che mira alla riduzione del grasso corporeo a beneficio della massa magra. Merito di un’alimentazione proteica caratterizzata dall’assenza di carboidrati (massimo cinquanta gr al giorno) e zuccheri, associata ad uno dei programmi da noi realizzati insieme a nutrizionisti esperti, ognuno dei quali contraddistinto da un integratore specifico. Una dieta per perdere 10 kg in un mese che presuppone un consumo maggiore dei grassi come fonte energetica portando di conseguenza ad un cospicuo dimagrimento.
Come perdere 10 kg in un mese: scegli il programma più adatto alle tue esigenze
La nostra carta vincente è la possibilità data ai clienti di selezionare il percorso più consono alle loro necessità e caratteristiche fisiche. Una soluzione che si possa coniugare perfettamente con lo stile di vita portato avanti, calcolata in base a quanto peso si debba perdere in un determinato lasso temporale.
Che desidera perdere fino a 10 kg in un mese può avvalersi di tre programmi : STRONG – SOFT – LARGE. Il primo ha una durata di poco più di due settimane ed è indicato per quei soggetti che riescono a stare alla larga dalle tentazioni, con un autocontrollo che gli permette di sgarrare il meno possibile in ambito alimentare. L’altro invece rappresenta un’opzione spendibile per le persone che tendono a non resistere agli spuntini non programmati, e quindi necessitano un po’ più di tempo per ottenere il risultato auspicato. La soluzione Large, dalla durata di 28 giorni, invece è un piano consigliato per chi si trova in una condizione di sovrappeso e presenta qualche difficoltà nel dimagrire.. Discorso a parte va fatto per il quarto programma, ossia l’extra Large, ideale per un cammino più duraturo (tre
Ogni piano è associato ad un integratore specifico, tra cui Lipofast e Zerolipo. Si tratta di prodotti naturali fondamentali per ottimizzare il rapporto tra la massa magra e quella grassa, oltre a favorire il processo di dimagrimento sviluppato con il percorso chetogenico.